F
abio Gallo, allenatore del Potenza, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta per 2-0 contro la Juve Stabia per effetto delle reti di Marotta e Orlando.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“La Juve Stabia, assieme alla Ternana è la squadra che più mi ha impressionato, la squadra gioca bene e ha un identità importante.
Oggi la mia squadra era stanca, anche per merito della Juve Stabia che faceva girare la palla veloce. Abbiamo sbagliato qualcosa tatticamente in occasione dei goal – continua Fabio Gallo – però nel secondo tempo abbiamo avuto la reazione di non volere perdere la gara e questa è stata la cosa che più mi è piaciuta. Abbiamo creato più di un azione per poterla riaprire, però è andata male e abbiamo perso la partita contro un ottima squadra.
Il ciclo di partite che abbiamo disputato hanno fatto spendere sotto il profilo mentale e fisico tante energie e quindi adesso avere una settimana normale non può che fare bene.
Il nostro obiettivo è di continuare a lavorare bene come abbiamo fatto fino ad ora e raggiungere la salvezza il prima possibile”
A cura di Giuseppe Rapesta
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.