10.4 C
Castellammare di Stabia

Fabiano Santacroce: Mi manca il campo e voglio tornare presto a giocare

LEGGI ANCHE

P

er la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa al Menti uno dei nuovi arrivi alle vespe, l’esperto Fabiano Santacroce, il quale si allenava con le vespe dal ritiro.

Queste sono state le sue parole:

“Mi alleno con le vespe da tempo e questo ha favorito la mia scelta di firmare con la Juve Stabia. Avevo altre offerte ma ho preferito rimanere qui a giocare a calcio, in un gruppo importante che conosco già molto bene. Il mercato di gennaio è stato importante, ora devono ambientarsi presto e capire che qui facciamo sul serio e vogliamo vincere. Mi manca il campo e voglio tornare presto a giocare. Sto bene fisicamente e aspetto le decisioni del mister. Mi faccio trovare pronto e, quando vorrà, sarò a sua disposizione. Ho lavorato tanto con i ragazzi e conosco già bene tutti i movimenti e i segreti del gioco delle vespe. Potevo giocare già con il Monopoli ma non c’è stato bisogno perché abbiamo solo attaccato per 90 minuti. Ho legato con tutti i ragazzi e questo è un gruppo felice e questo facilita le cose. Gli stabiesi sono attaccati alla squadra come i napoletani e questo può risultare l’arma in più.

Messina?

Dobbiamo pensare solo a giocare come sappiamo fare, ci manca solo un po’ di esperienza per poter ambire al salto di categoria. Quando ci sono situazioni societarie come quella di Messina, i giocatori tendono a dare di più e dovremo stare molto attenti . Tutte e quattro le squadre lassù sono fortissime e non ci sono favorite. Il campionato di Lega Pro è molto difficile e lo stiamo vedendo. Ai tifosi prometto di dare il massimo, insieme ai miei compagni di squadra.”


Juve Stabia TV


Pisa – Juve Stabia, Demba Thiam: “Sul secondo gol subito ho giurato di aver bloccato prima della linea”

Il portiere gialloblù esprime tutta la sua amarezza per le continue decisioni discutibili contro la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare