11.5 C
Castellammare di Stabia

Evolversi del Coronavirus a Torre Annunziata: nuovo contagio

LEGGI ANCHE

Un nuovo caso testimonia l’evolversi del Coronavirus a Torre Annunziata: il nuovo soggetto è una donna di 55 anni ed è asintomatica.

L’evolversi del Coronavirus a Torre Annunziata: nuovo contagio

Nuovo caso di contagio da Covid-19 a Torre Annunziata. Il soggetto, una donna di 55 anni, è asintomatica ed è stata sottoposta al regime di quarantena presso la propria abitazione Sale, dunque, a 37 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus nella città oplontina dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 22 guarite e 5 decedute.

Dieci, invece, i cittadini attualmente positivi.

Stéphanie Esposito Perna  /  Redazione Campania

Alcune altre news in merito al diffondersi del Coronavirus in loco presenti nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare