14.5 C
Castellammare di Stabia

Evade dai domiciliari: arrestato

LEGGI ANCHE

U

n siracusano di 33 anni, già con diversi precedenti per spaccio di stupefacenti, è stato arrestato ai domiciliari dai Carabinieri della Compagnia di Siracusa per evasione.

L’uomo, arrestato e sottoposto ai domiciliari qualche giorno fa poiché trovato in possesso di diverse dosi di marijuana e hashish, nel corso dei controlli da parte dei Carabinieri non è stato trovato in casa.

I militari dell’Arma lo hanno rintracciato ed arrestato in flagranza nei pressi di una principale arteria della zona alta del capoluogo, dopo che si era allontanato dalla sua abitazione senza alcuna autorizzazione da parte dell’Autorità Giudiziaria.

L’arrestato è stato sottoposto nuovamente ai domiciliari.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. Questa la scheda completa dell’arbitro

Un profilo completo dell'arbitro di Serie A che incarna il perfetto connubio tra rigore professionale, apertura al dialogo e fede nella tecnologia, seguendo le orme dei leggendari Collina e Rizzoli.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare