13.5 C
Castellammare di Stabia

ESCLUSIVA – Juve Stabia, si sfoglia la margherita: nuove uscite e la rosa degli allenatori

LEGGI ANCHE

Questi i dettagli raccolti in esclusiva

Vi abbiamo raccontato questa mattina dei giovani che hanno lasciato il settore giovanile della Juve Stabia e la prima squadra per trasferirsi altrove (CLICCA QUI per i dettagli), ma secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Vivicentro.it non è ancora finita. Oltre a Luise, finito al Torino, si attendono altre ufficialità per altre giovani vespette che approderanno in altre Primavera di categoria superiore e di prima fascia. Oltre a Luise, anche i due rientri dal Napoli, Donnarumma e Procida, dovrebbero lasciare la Juve Stabia per giocare la prossima stagione in Primavera, anche se al momento non è stato ancora chiuso alcun colpo.

Secondo indiscrezioni raccolte, gli allenatori saranno scelti tra questi nomi: Nicola Liguori, lo scorso anno alla Berretti gialloblè, Mimmo Panico, ex Napoli e Juve Stabia stessa, Alfonso Belmonte, Tiziano Montefusco e Peppe Lepre che prenderanno in mano le redini dell’attività agonistica Nazionale.

Ulteriori dettagli verranno forniti nei prossimi giorni, quando ci sarà la firma in calce di Andrea De Lucia e la susseguente presentazione degli allenatori delle formazioni che il direttore Alberico Turi sta allestendo.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA


Juve Stabia TV


Reggiana – Juve Stabia 1-1: Mosti illude, un’incertezza nega il bottino pieno. Le Pagelle dei gialloblù

Al Mapei Stadium le Vespe giocano una partita solida e passano con Mosti, ma un errore difensivo regala il pari ai granata. Un punto che muove la classifica, ma lascia qualche rimpianto per l'occasione persa. Questi sono I voti ai calciatori gialloblù.

Ti potrebbe interessare