11.5 C
Castellammare di Stabia

ESCLUSIVA- Juve Stabia, Montalto segue le vespe al Massimino

LEGGI ANCHE

Adriano Montalto assiste in tribuna a Catania vs Juve Stabia

P

iacevole sorpresa in tribuna al Massimino di Catania. A seguire le vespe, come dimostra la foto scattata dalla nostra redazione in esclusiva in terra catanese, c’è anche il neo attaccante, arrivato dal Trapani, Adriano Montalto. L’attaccante nativo di Erice ha voluto seguire subito da vicino la sua nuova squadra anziché aspettare lunedì per raggiungere il gruppo di Fontana. Già oggi i gialloblù possono contare su un tifoso in più in vista del difficile match che inizierà tra pochi minuti contro il Catania di Rigoli.

Ricordiamo le caratteristiche di Adriano Montalto classe ’88: L’attaccante, nativo di Erice (TP), lo scorso anno con la maglia del Trapani, in serie B, ha fatto registrare 29 presenze con 3 reti all’attivo. In Lega Pro ha collezionato oltre 120 presenze ( Scafatese, Lecco, Salernitana, Siracusa, Latina, Grosseto e Martina Franca ) con 27 reti all’attivo.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI – SI DIFFIDA DALLA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEL PRESENTE ARTICOLO


Juve Stabia TV


Come vivere e convivere con l’Alzheimer: consigli pratici per affrontare la malattia

Scopri come convivere con l'Alzheimer con strategie pratiche e consigli utili per migliorare la qualità della vita del paziente e di chi lo assiste. Come...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare