12.5 C
Castellammare di Stabia

Dimaro live giorno 11, sessione di allenamento mattutina: migliorano Hamsik e Diawara

LEGGI ANCHE

Il report della sessione mattutina del Napoli di Carlo Ancelotti

S

i è conclusa da poco la sessione mattutina di allenamento del Napoli di Carlo Ancelotti al Caricato. La giornata è iniziata con la classica seduta di esercizi atletici.  Giuntoli, Lombardo e Carlo Ancelotti erano seduti in panchina e discutono tra loro.

A seguire è stata giocata una partitella a porte piccole ed a campo ridotto. La squadra è stata divisa in due gruppi: con la casacca gialla: Mezzoni, Albiol, Chiriches, Luperto; Fabiàn Ruiz, Hamsik, Grassi, Callejon, Vinicius, Verdi. Mentre senza casacca: Hysaj, Maksimovicm Tonelli, D’Ignazio; Allan, Diawara, Rog; Ounas, Ciciretti, Insigne. Durante la partita Ancelotti ha dato diverse indivazioni per Amadou Diawara.

Successivamente gli azzurri hanno svolto un esercizio attacco contro difesa. Sulla destra attaccano Fabiàn Ruiz, Hamsik, Grassi Callejon, Vinicius e Verdi. Difendono: Marfella, D’Ignazio, Tonelli, Maksimovic, Hysaj. Dall’altra parte attaccano Allan, Diawara, Rog, Ounas, Ciciretti e Insigne contro Karnezis, Mezzoni, Albiol, Chiriches, e Luperto. Anche durante questi esercizi Carlo Ancelotti fornisce indicazioni molto chiare per i due registi, Hamsik e Diawara: appena ricevono palla, l’indicazione è quella di cambiare subito gioco.

Ancora una partitella a campo ridotto. La squadra nuovamente divisa, in blu: Marfella, Hysaj, Maksimovic, Tonelli, D’Ignazio, Allan, Diwara, Rog, Ounas, Ciciretti, Insigne. In casacca gialla: Contini, Mezzoni, Albiol, Chiriches, Luperto; Fabiàn, Hamsik, Grassi; Callejon, Vinicius, Verdi.

Dal nostro inviato a Dimaro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Candellone: “È stata una gara sporca. Il pareggio è il risultato più giusto”

Primo gol stagionale per Leonardo Candellone che regala alla Juve Stabia il pareggio, dopo il vantaggio del Cittadella, con un preciso colpo di testa. Queste...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare