Decumani: controlli anti-assembramenti in zona piazzetta Nilo e via Mezzocannone, chiusi due bar per 5 giorni e sanzionate 3 persone.
Decumani: controlli anti-assembramenti, chiusi due bar per 5 giorni
P
unti Chiave Articolo
Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani ed i militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza. hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, teso ad evitare il formarsi di assembramenti in particolare tra piazzetta Nilo e via Mezzocannone, durante il quale hanno identificato 19 persone sanzionandone 3 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché erano in strada oltre l’orario consentito.
Inoltre durante le attività sono state identificate 141 persone e sanzionate 11 poiché erano in strada oltre l’orario consentito e prive di mascherina.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Denunciato un parcheggiatore abusivo e sequestrata droga a Napoli, rispettivamente in via Cesare Battisti e corso Vittorio Emanuele. Denunciato un…
Prima Riunione operativa da remoto per Più Europa Golfo di Napoli. In un momento così difficile per il paese Più Europa Golfo di Napoli parte dai territori…
La Loggetta: uno spacciatore arrestato, trovato in possesso di 14 grammi di cocaina e 85 euro. Carmine Palmentieri, napoletano con precedenti di polizia, è…
Lascia un commento