17.6 C
Castellammare di Stabia

L’euforia di De Laurentiis: “Non è una vittoria banale, se prima era bello ora è bellissimo”

LEGGI ANCHE

La città di Napoli ha festeggiato la vittoria degli azzurri contro la Juventus

L

a città di Napoli è impazzita di gioia dopo l’importante vittoria di ieri sera contro la Juventus. Le strade del centro città bloccate, traffico in tilt e una folla oceanica ha aspettato gli azzurri al ritorno da Torino all’aeroporto. L’edizione di oggi del Corriere dello Sport, ne parla ampiamente:

“Il sogno. Poi il colpo. E l’orgasmo. Pazzesca e incredibile, straordinaria e strepitosa: è la notte di Napoli. Un’esplosione: bum. Come i caroselli di auto e i fuochi d’artificio che squarciano il silenzio al 90’ e come la capocciata di Koulibaly, il Masaniello con la faccia nera dipinta di Pino Daniele – Je so’ pazzo – che se alla fine arriverà lo scudetto si sarà guadagnato un posto in cima alla statua di piazza dei Martiri”

Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che non era presente all’Allianz Stadium, si sarà goduto la vittoria degli azzurri ed ha festeggiato. L’edizione di oggi del quotidiano riporta un breve virgolettato del patron azzurro:

“E’ una notte meravigliosa. Non è una vittoria banale. E se prima era bello, ora è bellissimo. Complimenti a tutti. A Sarri, alla squadra, ai tifosi che l’hanno seguita”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare