8.5 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis ha abbandonato in anticipo lo stadio molto contrariato

LEGGI ANCHE

Prestazione opaca o direzione di gara non all’ altezza? Fatto sta che il presidente de Laurentiis è apparso molto nervoso durante la sfida tra Inter e Napoli  tanto da intrattenere una vivace discussione con alcuni tifosi presenti in tribuna al Meazza. Il patron azzurro inoltre ha abbandonato lo stadio molto scuro in volto e con qualche minuto d’ anticipo; tanta l’ amarezza e il timore di perdere un secondo posto che il Napoli ha davvero meritato quest’ anno a suon di prestazioni altisonanti e che, allo stesso tempo, toglierebbe alla squadra la certezza dei proventi Uefa.
Stando a quanto riferito dagli inviati di Premium Sport De Laurentiis avrebbe anche cercato di raggiungere la sua squadra negli spogliatoi durante l’ intervallo, ma per una questione di diritti la cosa non gli è stata concessa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare