L
e parole del direttore Michele Criscitiello che nel suo editoriale fa il punto sulla sfida di sabato e sulla prossima stagione del Napoli
Punti Chiave Articolo
Criscitiello:” Napoli favoloso sabato. Ora servono rinforzi”
La prima ha convinto, e anche tanto. Forse pure troppo. Il Napoli di Spalletti batte il Bayern Monaco al termine di una super prestazione. Su tutti, oltre a Stanislav Lobotka, negli azzurri ha impressionato anche la partita ovviamente di Victor Osimhen, autore di una doppietta e sempre più al centro del progetto e di Adam Ounas che, con queste sfide, punta a prendersi la riconferma con gli azzurri.
“Bisogna tornare in Champions”
Sulla vittoria degli azzurri, ne ha parlato anche nel suo editoriale a Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello:
“Molto bene il Napoli contro il Bayern Monaco. Favolosa la squadra di Spalletti, nonostante un mezzo acquisto. Da risolvere il problema Insigne urgentemente ma il Napoli non sottovaluti il mercato estivo. I rinforzi servono e le illusioni finiscono a ferragosto. La stagione sarà lunga e dura ma questo Napoli deve tornare urgentemente in Champions League. La concorrenza sarà agguerrita e Spalletti è consapevole che in questa squadra manca ancora qualcuno. Certamente delle grandi è quella che deve fare meno ma fare poco non equivale a non fare nulla. De Laurentiis, in questi anni, non ha mai alzato l’asticella; ha sbagliato perché come è accaduto lo scorso anno all’Inter, in questi dieci anni, poteva capitare al Napoli cucirsi uno scudetto sul petto e sappiamo cosa significherebbe vincere uno scudetto a Napoli”