Coppa Italia, maxi turnover per gli azzurri in vista dell’Udinese!

LEGGI ANCHE

Coppa Italia, maxi turnover per gli azzurri in vista dell’Udinese!

In vista del match di coppa Italia con l’Udinese al San Paolo gli azzurri di mister Sarri sono pronti a scendere in campo con un maxi turnover. Tra i pali dovrebbe esserci Sepe al posto del titolarissimo Pepe Reina. La difesa invece dovrebbe essere composta sugli esterni da Maggio e Hysaj mentre al centro Chiriches e koulibaly completeranno il pacchetto arretrato. Ancora assente Maksimovic per i pochi allenamenti dovuti ad un attacco influenzale.

A centrocampo sicuro del posto il croato Rog mentre Zielinski dovrebbe tornare in mediana dopo aver sostituito Insigne in attacco, non convocato invece Diawara. Nel tridente offensivo Insigne potrebbe rimettere minuti nelle gambe con Giaccherini ancora una volta confinato alla panchina. A destra Ounas avrà un’ occasione dal primo minuto mentre nel ruolo di falso nueve si alterneranno Mertens e Callejon. Difficile ma non impossibile l’esordio del giovane Leandrinho.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Migliori software house per applicazioni business in Europa: 6 aziende esperte nello sviluppo di piattaforme

L’efficienza operativa non si compra "a scaffale". Analisi delle 6 software house europee che stanno trasformando i processi d'impresa in piattaforme proprietarie su misura.

Ti potrebbe interessare