13.8 C
Castellammare di Stabia

Coppa Italia- L’Ischia ospita un giovane Saviano

LEGGI ANCHE

E

CCELLENZA-OTTAVI DI COPPA ITALIA: I gialloblu ospitano al Mazzella i neroverdi, spazio a Gigio Trani in avanti

Sono passate appena 72 ore dalla grande vittoria contro la Frattese per 2-1 con i gialloblu che sono chiamati agli straordinari. Oggi pomeriggio alle ore 14:30 allo stadio “Mazzella” arriva il Saviano, gara valida per la partita di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia. I neroverdi guidati da mister Minichini guidano il girone A di Eccellenza a 10 punti, ed arriveranno sull’isola verde con tanti giovani, e giusto qualche giocatore chiave della prima squadra. L’obiettivo del Saviano è senza dubbio vincere il campionato di Eccellenza e visti i risultati ottenuti fino ad oggi pare essere la formazione che ha più impressionato.

In casa Ischia Iervolino sicuramente darà spazio a chi ha giocato meno in queste prime partite di campionato, mischiando un po’ le carte tra centrocampo e attacco, anche perché in difesa oltre al giovane Muscariello alternative non c’è ne sono. Tra i pali dovrebbe rivedersi Di Chiara. L’obiettivo è quello di cercare di portare a casa un risultato favorevole in vista della partita di ritorno, senza molti patemi d’animo, anche perché potrebbe costare un dispendio di energie che potrebbero percuotersi sul campionato.

IERVOLINO – Alla vigilia della gara di coppa, Angelo Iervolino è stato chiaro con la squadra. «Ci aspetta una partita complessa, soprattutto perché i ragazzi devono dimostrare di essere maturi nell’approcciare tutte le competizioni allo stesso modo, come abbiamo fatto con Puteolana e Frattese. Ci teniamo alla Coppa Italia, per me è una competizione importante che vogliamo giocarci fino alla fine – sottolinea Iervolino –.Quello contro il Saviano sarà un match in cui dovremo tutti dare il massimo, anche quei calciatori che in queste prime partite hanno giocato meno e che potranno darci un contributo fondamentale per andare avanti in questa competizione».

ARBITRO – Ischia-Saviano sarà diretta dal signor Nicola Esposito di Napoli, coadiuvato da Luca Arcella di Frattamaggiore e Antonio Capano di Napoli.

CONVOCATI – Questi i calciatori dell’Ischia convocati da mister Iervolino per la gara odierna.

Portieri: Di Chiara, Mazzella.

Difensori: Chiariello, Di Costanzo, Buono, Esposito, Muscariello.

Centrocampisti: Arcamone G.G., Cibelli, Trofa, Di Sapia, Sogliuzzo, Formisano, Arcamone M.

Attaccanti: Castagna, Trani, Filosa, Invernini, Di Meglio A., De Luise, D’Antonio.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare