10.5 C
Castellammare di Stabia

Coppa Davis, Djokovic: “Sinner in forma fantastica, contro l’Italia sarà difficilissima”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Abbiamo giocato due partite molto belle a Torino, Sinner è in una forma fantastica, lo conosco bene.Ovviamente le due partite che abbiamo giocato la settimana scorsa aiutano a lui e anche a me a prepararsi bene per sabato.

Non dipende solo da questo match, dipende anche dagli altri che giocano il singolo.Vediamo, sarà una partita difficilissima per tutte e due le squadre, con tante emozioni e noi speriamo di vincere”.

Lo dice Novak Djokovic ai microfoni di Supertennis in vista della semifinale tra Italia e Serbia in Coppa Davis. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare