13.2 C
Castellammare di Stabia

Controlli straordinari della Polizia a Secondigliano: 48 identificati

LEGGI ANCHE

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano hanno effettuato un servizio di Controlli straordinari del territorio nella zona.

Controlli straordinari della Polizia a Secondigliano: 48 identificati

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di Secondigliano e San Pietro a Patierno.

Nel corso dell’attività sono state identificate 48 persone, di cui 14 con precedenti di Polizia, controllate 21 autovetture e 5 motoveicoli, di cui due sottoposti a sequestro amministrativo; inoltre, sono state contestate 8 violazioni del Codice della Strada e ritirata una patente di guida.

Stéphanie Esposito Perna  /  Redazione Campania

Alcune altre news di Cronaca dalla Campania/Napoli presenti nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare