7.5 C
Castellammare di Stabia

Continua l’avventura dell’ex vespa Arcidiacono in terra siciliana

LEGGI ANCHE

L’Acr Messina comunica l’ingaggio dell’attaccante Pietro Arcidiacono. Nato il 21 maggio 1988, Arcidiacono arriva nel Messina dopo aver risolto consensualmente il contratto con la Sicula Leonzio

L’ex Juve Stabia Pietro Arcidiacono continua la sua avventura in terra sicula. Dopo l’esperienza stagionale presso il club della città di Lentini, il giocatore approda a Messina.

I

l club siciliano comunica l’ingaggio del giocatore dopo aver  risolto consensualmente il contratto con la Sicula Leonzio.

Di seguito l nota ufficiale del club messinese:

L’Acr Messina comunica l’ingaggio dell’attaccante Pietro Arcidiacono. Nato il 21 maggio 1988, Arcidiacono arriva nel Messina dopo aver risolto consensualmente il contratto con la Sicula Leonzio, in serie C, dove ha militato la scorsa stagione chiudendo con 28 presenze e 5 gol. Foggia, Arezzo, Juve Stabia, Martina e Cosenza alcune delle maglie che Arcidiacono ha vestito negli ultimi anni. L’attaccante è arrivato a Messina e ha già incontrato lo staff tecnico guidato dall’allenatore Pietro Infantino.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare