Confermata la positività della bimba di 3 anni frequentante la scuola dell’infanzia Santa Teresa del Bambin Gesù di Castellammare di Stabia.
Confermata positività della bimba frequentante la scuola dell’infanzia
P
unti Chiave Articolo
Confermata la positività di una bambina di tre anni frequentante la scuola dell’infanzia Santa Teresa del Bambin Gesù di Castellammare di Stabia, zona Cicerone.
Il caso dell’alunna di soli 3 anni ha determinato la reazione delle mamme, che questa mattina non hanno mandato i bambini a scuola i bambini che condividono la classe con lei. Le lezioni, nelle altre sezioni e classi, compresa la primaria, non si fermano: continuano con orario prolungato e refezione con mensa interna.
L’amministrazione della scuola ha confermato il caso di positività e la continuata attività della mensa, che si occupa della distribuzione separata dei pasti aula per aula, così come permesso dalle disposizioni arrivate dall’ASL.
La mamma della bambina, asintomatica, avrebbe avvisato gli altri genitori e, appresa la notizia questa mattina stessa, l’attività relativa a quella classe è stata sospesa. Le lezioni e le attività, intanto, proseguono per gli altri studenti.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Napoli GdF: illeciti contro il reddito di cittadinanza, sequestri per oltre 1.180.000 euro nei confronti di condannati per associazione mafiosa. Napoli…
Sant’Antonio Abate, casi in lieve aumento: piccolo focolaio all’interno dell’Oasi Padre Dehon già duramente colpita lo scorso novembre. Il…
Lascia un commento