15.8 C
Castellammare di Stabia

Claudio Pagano: Il successo della Virtus Stabia è fatto dagli uomini

LEGGI ANCHE

C

laudio Pagano, attaccante classe 97’ della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Vivicentro dopo l’importante vittoria della prima partita in trasferta contro la Sanseverinese.

Dopo aver vinto il campionato di Promozione con la Prosangiorgese, Claudio Pagano era stato annunciato ma non ufficializzato dalla FC Marigliano, neopromossa nel medesimo campionato.

Sull’ex prodotto del settore giovanile della Juve Stabia è quindi piombata la Virtus Stabia. Gli stabiesi hanno affondato il colpo riuscendo a convincere l’attaccante di Boscoreale a sposare la loro causa.

Ieri Claudio Pagano, ha ripagato la fiducia della dirigenza stabiese firmando il secondo goal nel match Sanseverinese – Virtus Stabia 0-2.

Queste sono state le sue parole rese ai microfoni di Vivicentro:

“Sapevamo che era una gara molto dura perché anche loro provenivano da una vittoria in trasferta.

Con la giusta mentalità abbiamo vinto questa partita come da obiettivo di tutta la settimana.

Prepariamo sempre partita per partita. Sappiamo che l’Ebolitana sia una buona squadra e cercheremo di riconfermarci.

Sicuramente se l’Ebolitana viene da un pareggio, cercheranno di fare la partita. Non ci faremo trovare impreparati e giocheremo senza sottovalutare l’avversario!”

La Virtus Stabia, seconda squadra di calcio di Castellammare di Stabia, continua quindi la propria marcia in campionato con il chiaro obbiettivo di combattere per la prima posizione. L’obiettivo è quello di provare ad ottenere la seconda vittoria promozione consecutiva dopo la vittoria del campionato di Prima Categoria dello scorso campionato.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare