Cimmino: la Regione comunica 14 nuovi positivi a Castellammare. Tutti asintomatici eccetto 2. Ma i tamponi lavorati sono stati 170.
Cimmino: 14 nuovi positivi a Castellammare
P
unti Chiave Articolo
Cimmino: il sindaco pubblica i dati relativi alla situazione epidemiologica sulla sua pagina Facebook.
La Regione Campania ha comunicato in queste ore che altri 14 cittadini stabiesi sono risultati positivi al coronavirus (Covid-19). “Solamente 2 persone presentano sintomi della malattia” aggiunge il sindaco.
In totale sono stati lavorati 170 tamponi, “molti in meno rispetto alla media giornaliera come ogni fine settimana” sottolinea Cimmino. “Nonostante il numero ridotto di tamponi, però, la percentuale di positivi rilevati è migliorata. Il rapporto tra tamponi lavorati e casi positivi è dell’8%, molto meno rispetto al 15% delle passate 24 ore”.
I dati aggiornati, quindi, sono i seguenti:
Tuttora positivi 1189
Contagiati da inizio pandemia 1584
Guariti 388
Deceduti 7
In isolamento in attesa di dati
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
L’ultimo giorno di Napoli: il racconto del sabato prima della chiusura tra via Mezzocannone, piazza San Domenico Maggiore e via San Biagio dei Librai. L’ultimo…
Ieri sera, nel corso di operazioni di contrasto allo spaccio, a San Giovanni a Teduccio è stato arrestato un uomo per droga. San Giovanni a Teduccio: un uomo…
Vico Equense: “l’ultimo carico” prima del lockdown, Carabinieri arrestano 36enne con quasi mezzo chilo di marijuana. Vico Equense: 36enne arrestato dai…
Lascia un commento