N
ella mattinata odierna, i Carabinieri della Stazione di Dello (BS) hanno dato esecuzione ad una ordinanza della Prefettura di Brescia, emessa in data 20 ottobre 2020, procedendo alla chiusura temporanea, per giorni 10 (dieci), di un esercizio commerciale di alimentari, ubicato in quel centro.
Chiusura temporanea, per 10 Giorni, esercizio commerciale di alimentari
Punti Chiave Articolo
Il provvedimento è scaturito da alcune violazioni commesse da parte del titolare dell’attività commerciale e accertate dai militari all’esito di un controllo effettuato il 21 settembre u.s. quali la presenza di un dipendente senza mascherina, l’assenza di cartellonistica sulle misure di prevenzione anti contagio covid-19 e l’assenza di un misuratore delle temperature.
Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis
Alcuni altri articoli di Cronada dalla Lombardia presenti nei nostri archivi:
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento