Castellammare, Best Western giunge in città: nasce il Best Western Europa Stabia Hotel
Castellammare di Stabia, la catena Best Western, giunge in città, unendosi all’ Europa Stabia Hotel, che risulterebbe essere il nuovo affiliato del Gruppo in Campania in provincia di Napoli. L’hotel è situato a soli 650 metri dalle Terme di Stabia, l’hotel gode di posizione strategica anche per raggiungere Napoli e Salerno o visitare Sorrento, la Costiera Amalfitana e Pompei.
Si tratta di una vera e propria affiliazione, e al riguardo si è espresso anche Francesco D’Assisi Donnarumma , titolare della struttura, il quale ha dichiarato: “Siamo entusiasti dell’affiliazione a Best Western – dichiara – crediamo che questa scelta contribuirà a esprimere pienamente il potenziale della nostra struttura. Non solo, la presenza di un marchio internazionale come Best Western potrà generare effetti positivi anche sulla promozione del nostro territorio”.
B
est Western Europa Stabia Hotel è un hotel curato in ogni minimo dettaglio, con 40 camere ampie e climatizzate alcune con vista sul magnifico panorama del Vesuvio e sul Golfo di Napoli. La struttura è ideale anche per un soggiorno con i bambini grazie alle ampie ed accoglienti Camere Family. La notizia riportata dal sito webitmag.it.
Lascia un commento