16 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: Sabato 30 gennaio TAMPONI GRATIS

LEGGI ANCHE

Castellammare: sabato 30 gennaio, il camper dell’Ordine dei Farmacisti di Napoli, in tour dallo scorso dicembre per effettuare tamponi rapidi per la diagnosi di Covid-19.

Castellammare di Stabia: Sabato 30 gennaio TAMPONI GRATIS

C

ASTELLAMMARE DI STABIA(NA)- L’iniziativa “un Tampone per TUTTI”farà tappa nella nostra città, annuncia il Sindaco Cimmino tramite post pubblicato sui canali social ufficiali:

Un tampone per tutti. Farà tappa a Castellammare di Stabia sabato 30 gennaio il camper dell’Ordine dei Farmacisti di Napoli, in tour dallo scorso dicembre per effettuare tamponi rapidi per la diagnosi di Covid-19.
L’unità mobile sarà a piazza Giovanni XXIII tra le ore 8.30 e le ore 14.30. L’iniziativa, promossa dal presidente dell’Ordine dei Farmacisti Vincenzo Santagada, si svilupperà prenotando i tamponi rapidi attraverso i referenti e le farmacie del posto. I dati raccolti dal camper confluiranno sulla piattaforma regionale Covid Sinfonia e rientreranno nel computo dei casi accertati, positivi o negativi.
Un’opportunità per sottoporsi ad un test totalmente gratuito e ricevere una diagnosi immediata, dando in tal modo un forte contributo al territorio e al sistema sanitario locale.

 

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare