15.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Cimmino: “Presto torneremo a celebrare le nostre tradizioni”

LEGGI ANCHE

Castellammare, la statua di San Catello non sfilerà, Cimmino: “Presto torneremo a celebrare le nostre tradizioni”

La statua di San Catello non sfilerà oggi per le strade e le piazze di Castellammare. La processione del santo patrono non potrà svolgersi a causa delle disposizioni nazionali e delle regole da rispettare in materia di contenimento del contagio del Covid-19.

Il sindaco Gaetano Cimmino ha pubblicato sui suoi social un appello rivolto ai cittadini stabiesi: “Stiamo vivendo un momento storico complesso che, come ha spiegato anche il nostro vescovo Mons. Alfano, richiede senso di responsabilità e rinunce per il bene di tutta la comunità. Ma torneremo quanto prima a celebrare le nostre tradizionali ricorrenze tutti insieme nelle strade della città.

“Stasera – ha annunciato il primo cittadino stabiese – parteciperò alla Santa Messa nella Concattedrale, per rivolgere al nostro santo patrono la preghiera di respingere l’ansia e l’incertezza di questo periodo delicato per tutti noi e di aiutarci a vincere insieme questa sfida.”

Ricordiamo ai nostri lettori che sarà possibile assistere alla Santa Messa via streaming collegandosi oggi pomeriggio alle ore 19 sulla pagina facebook Cattedrale Santa Maria Assunta e San Catello.

h

ttps://www.facebook.com/sancatellocastellammaredistabia/posts/2907930309255414

Domenica 10 Maggio 2020
Festa del Patrocinio di San Catello
La S.Messa sarà celebrata alle ore 19.00 da S.E.Mons.Francesco Alfano e sarà possibile seguirla in Diretta
streaming su questa Pagina.
Il parroco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Riforma del Gioco d’Azzardo in Italia: Cosa Devono Sapere i Giocatori nel 2025

L'Italia sta apportando grandi cambiamenti alle sue leggi sul gioco d'azzardo e, se ti piace scommettere online, questi aggiornamenti ti riguarderanno.  Questa riforma è...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare