Castellammare, Cimmino celebra la Giornata Internazionale dell’Infermiere: “Siete i nostri eroi, ancor più in quest’epoca così complessa”
Castellammare – “Ricorre oggi la Giornata Internazionale dell’Infermiere. Colgo l’occasione per rivolgere un immenso grazie a tutti gli infermieri che senza sosta si battono in prima linea mettendo a rischio la loro vita per salvare le vite altrui“. Così, il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha celebrato questa importante ricorrenza.
“Un esempio di professionalità e dedizione che merita un enorme plauso da parte di tutti i cittadini, ancor più in quest’epoca così complessa che ci troviamo improvvisamente ad affrontare. Siete i nostri eroi.”
“Non smetterò mai di elogiare l’impegno di una categoria che opera con grande spirito di sacrificio e abnegazione per scacciare il nemico invisibile del nostro tempo. Una categoria che deve essere sostenuta e valorizzata con azioni coordinate a sostegno e a tutela della sicurezza degli operatori sanitari sui luoghi di lavoro.”
h
ttps://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/posts/10158051254708257
A rimarcare l’importanza di questa ricorrenza è stato anche il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, promotore di un bonus da corrispondere a chi lotta in prima linea contro l’emergenza Covid-19: “Un ringraziamento a tutto il personale sanitario per il coraggio, l’impegno e la professionalità che stanno mettendo per vincere la guerra contro l’epidemia.”
Lascia un commento