12.5 C
Castellammare di Stabia

Portici, da oggi parte la consegna delle mascherine fornite dalla Regione

LEGGI ANCHE

Portici, da oggi parte la consegna delle mascherine fornite dalla Regione Campania

a href="https://vivicentro.it/regioni/sud/cronaca-sud/portici-nuovo-contagio-in-citta-il-sindaco-cosi-non-andiamo-bene/">Portici, da stamattina parte la consegna delle Mascherine fornite dal Presidente della Regione Campania a tutti i bambini/e (4_8 anni) e ragazzi/e (9-16 anni) residenti nel territorio della nostra Regione.
Grazie alla preziosa e decisiva collaborazione di 65 Portieri di Parchi e Fabbricati ,che volontariamente hanno dato la propria disponibilita’ a domiciliare alle famiglie con Bambini e Ragazzi residenti nei Parchi o Fabbricati dove svolgono la loro attività lavorativa, da stamattina inizia la consegna delle MASCHERINE AI BAMBINI e RAGAZZI.

Da domani, sulla base di una calendarizzazione divisa per lettera alfabetica del Cognome del BAMBINO-RAGAZZO, un genitore munito di documento di riconoscimento potra’ ritirare il KIT con due Mascherine per ogni figlio appartenente al proprio stato di famiglia presso i Servizi Sociali di Via Salute 44.
A causa di alcune criticità nella numerazione civica e/o nella toponomastica che hanno determinato difficoltà di Poste Italiane nelle consegne delle mascherine per adulti, i nuclei familiari che non sono riusciti a ricevere il Kit con le mascherine potranno richiederle indicando generalità anagrafiche dell’intero nucleo familiare e indirizzo ai seguenti recapiti:

POSTA ELETTRONICA:politiche.sociali@comune.portici.na.it
MESSAGGIO WHATSAPP AL N.3336108131
I SERVIZI SOCIALI provvederanno a comunicare ai nuclei familiari richiedenti orario, giorno e modalità di consegna dei Kit di mascherine per gli Adulti.

Ancora una volta prezioso e decisivo risulta il ruolo e la presenza dei Portieri, spesso i nostri Angeli Custodi, che vigilano e tutelano sulle nostre abitazioni e nei nostri condomini.
Ai Portieri, ad alcuni Volontari di quartiere, ai Servizi Sociali, all’Assessore alla Sicurezza, alla Polizia Municipale-Protezione Civile, ai Dipendenti Autisti, alla Squadra Economato e Magazzino Comunale un grazie di cuore per l’enorme contributo prestato per la consegna che interessera’ 6700 BAMBINI E RAGAZZI DI PORTICI.
Grande apprezzamento per il Presidente della Regione Campania che con estrema concretezza mostra vicinanza fattiva ai Cittadini della CAMPANIA.

(Foto presa da internet)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare