14.2 C
Castellammare di Stabia

Caserta: “Siamo carichi in vista di questa prima gara con la Viterbese”

LEGGI ANCHE

Primo impegno ufficiale del 2019 per la Juve Stabia di Mister Fabio Caserta

Castellammare di Stabia – In vista del match di domani tra Viterbese e Juve Stabia, ha parlato il tecnico Fabio Caserta.

E

cco le sue parole:

“I ragazzi sono tornati dalle vacanze in buone condizioni e tutti pronti e carichi in vista della ripresa del campionato a Viterbo. Sono tutti a disposizione tranne Mezavilla, che voglio preservare in vista degli incontri ravvicinati. Ovviamente i ragazzi non sono al massimo della condizione dopo i carichi di lavoro, ma sono sicuro che faremo bene. Ci siamo allenati bene e siamo pronti. La Viterbese ha ritrovato il ritmo partita ed é un avversario ostico. Avranno tante motivazioni per provare a battere la Juve Stabia. Si sono rinforzati e sarà una partita molto difficile. Sappiamo di affrontare una squadra costruita per obiettivi importanti. Non é la stessa squadra vista al Menti, dobbiamo affrontarla con la determinazione giusta. Nella Juve Stabia abbiamo preso Torromino e Germoni che sono due elementi che possono darci una grossa mano, valuterò se schierarli già al Rocchi. Hanno bisogno di tempo per ambientarsi e per capire i nostri schemi. Tifosi? Ci aiutano sempre e mi auguro che lo facciano anche domani a Viterbo perché abbiamo bisogno di loro. É un campo difficile e ci serve il loro sostegno.”


Juve Stabia TV


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare