Q
uesta mattina a Romano di Lombardia (BG) i militari della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Chiari (BS) hanno sventato una rapina a mano armata ai danni del locale ufficio postale.
I due rapinatori si erano appostati nei pressi dell’obiettivo in attesa dell’apertura delle porte. Uno dei due è stato arrestato immediatamente, mentre l’altro si è dato alla fuga a piedi per le vie di quel centro.
Punti Chiave Articolo
Le ricerche, immediatamente attivate, anche con l’ausilio dei carabinieri della Compagnia di Treviglio (BG) e della Stazione di Romano di Lombardia, e con il supporto di un veicolo del nucleo elicotteri di Orio al Serio, consentivano di individuare poco dopo il malvivente che veniva subito tratto in arresto.
Inoltre sono state recuperate tre automobili rubate predisposte per la rapina e una pistola con matricola abrasa e colpo in canna.
I due malfattori sono stati associati al carcere di Bergamo.
Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis
Alcuni altri articoli per oggi presenti nei nostri archivi:
Totò, a conclusione della sua impareggiabile poesia – ‘A Livella – scrisse: ..sti pagliacciate e fann sul e viv, nuie simm serie, appartenimm…
Il Procuratore Capo di Catanzaro è stato specifico in una intervista televisiva “Morra non avrebbe dovuto dire quella frase. “Morra non avrebbe…
La fiducia è una cosa seria che si da alle cose serie recitava una pubblicità: con un pasticcio, l’AstraZeneca ha erosa quella che aveva ed ora, dopo aver…
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento