Cane solo ed impaurito sulla Statale 268: salvato dai poliziotti, i dettagli

LEGGI ANCHE

Si tratterebbe di un cucciolo di pitbull trovato nel vesuviano

Gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di San Giuseppe Vesuviano hanno salvato, su segnalazione giunta alla sala operativa da alcuni automobilisti, un cane di razza pitbull abbandonato, di colore nero, privo di microchip.

Il cane, spaventato, è stato salvato dai poliziotti sulla ss268, nel tratto di strada che va dall’uscita di Otraviano centro a quella della zona industriale, direzione Napoli. L’animale era nascosto sotto il guard-rail e l’intervento di recupero da parte dei poliziotti è stato alquanto difficile.

Il cucciolo abbandonato era esposto a gravi rischi per se stesso e per gli automobilisti che transitavano in quel momento a velocità sostenuta. Il cane è stato consegnato ad un canile per le cure del caso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia, Marco Ruggero torna a Castellammare da avversario: Emozioni e Sfida al Menti

Dalla promozione in A sfiorata al blitz di mercato dello Spezia: tutto sulla sfida di sabato che vede protagonista l'ex colonna della difesa di Abate

Ti potrebbe interessare