9.5 C
Castellammare di Stabia

Calendario, le prime tre giornate della Juve Stabia e tutto quello che c’è da sapere

LEGGI ANCHE

Calendario, le prime tre giornate della Juve Stabia

Si parte, anche se a ritmo ridotto. Poco fa sono stati sorteggiati i gironi della Serie C, in particolare le prime 3 giornate, visto anche il reintegro del Rende.

Le parole del presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina: “Ringrazio le società presenti a Pescara e le autorità regionali e cittadine per l’accoglienza. Rende? Non c’è nessun caso. Siamo felici che siano in Serie C, ma non condivido assolutamente le modalità. Serve un deciso cambiamento”.

La sede della finale dei play-off di Serie C sarà Pescara (dal 4 al 9 giugno 2018), dopo lo scorso anno in cui l’atto conclusivo si è svolto a Firenze.

Questi i tre gironi:

Girone A: Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Gavorrano, Giana Erminio, Livorno, Lucchese, Monza, OIbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Robur Siena, Viterbese;

Girone B: AlbinoLeffe, Bassano Virtus, A. J. Fano, FeraIpiSalò, Fermana, Gubbio, Mestre, Modena, Padova, Pordenone, Ravenna, Reggiana, Renate, Sambenedettese, Santarcangelo, Sudtirol, Teramo, Triestina, Vicenza;

Girone C: Akragas, Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cosenza, Fidelis Andria, Juve Stabia, Lecce, Matera, Monopoli, Paganese, Racing Fondi, Reggina, Rende, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani, Virtus FrancaviIla.

Il girone C inizia il sabato con le gare che saranno disputate nei seguenti orari: alle 14:30, 16:30, 18:30 e 20:30, ma il primo orario non sarà utilizzato per le temperature elevate del sud.

Queste le prime tre giornate del girone C, quello che interessa la Juve Stabia, nel dettaglio. Clicca sulle foto per ingrandirle:

 

Juve Stabia TV


Frosinone – Juve Stabia (3-0), Alvini: “Mi aspettavo dei cambi nella Juve Stabia”

Le parole di Mister Massimiliano Alvini soddisfatto della vittoria di oggi e del primo posto conquistato dopo la vittoria con la Juve Stabia

Ti potrebbe interessare