10.3 C
Castellammare di Stabia

Boscaglia: “L’arbitro ci ha penalizzato. Meritavamo di più”

LEGGI ANCHE

A

l termine del match pareggiato per 2-2 tra Juve Stabia e Virtus Entella si è presentato in sala stampa il tecnico dei liguri Roberto Boscaglia. Ecco le sue parole:

“Oggi abbiamo fatto un primo tempo molto equilibrato. Nella ripresa abbiamo iniziato a mille schiacciando la Juve Stabia. Secondo me è stata una giornata storta per l’arbitro, non ci ha fischiato nulla a favore e ha regalato un rigore scandaloso alle vespe. Poi hanno pareggiato perché hanno qualità, ma penso che l’arbitro abbia perso di mano la situazione. Eravamo venuti su un campo difficile e ce la siamo giocata. Avevamo la gara in mano e l’abbiamo pareggiata per qualche decisione sbagliata. Ciò nonostante è stata una bella partita tra due squadre forti, un vero e proprio antipasto della prossima serie B. Ci siamo divertiti ed è giusto così. La partita mi è piaciuta molto e faccio i complimenti ad entrambe le squadre.

Germoni? È un giocatore molto forte, ha già fatto la B e penso possa rifarla senza alcun problema.”

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare