9.9 C
Castellammare di Stabia

Bologna-Napoli, le probabili formazioni: Diawara titolare!

LEGGI ANCHE

Bologna-Napoli, le probabili formazioni: Diawara titolare!

La Gazzetta dello Sport propone le probabili formazioni di Bologna–Napoli, che inizierà domani sera allo stadio Dall’Ara alle ore 20.45: nel 4-3-3 di Maurizio Sarri spazio ad Amadou Diawara dal primo minuto, perchè l’ex Bologna è in vantaggio su Jorginho.

Pronta la difesa titolare con Hysaj–Albiol–Koulibaly–Ghoulam davanti a Reina, così come Allan e Marek Hamsik a centrocampo. In avanti invece possibile il tridente dei piccoletti con José Callejon, Dries Mertens e Lorenzo Insigne.

Ci sono tuttavia quattro ballottaggi: Mertens, Allan, Diawara ed Hamsik sono dati in vantaggio su Milik, Zielinski, Jorginho…ed ancora Zielinski.

Nel 4-3-3 di Donadoni, invece, unico dubbio tra Pulgar e Donsah: è pronto il tridente Verdi–Destro–Di Francesco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare