12.5 C
Castellammare di Stabia

Berretti, Juve Stabia-Rappresentativa Juniores Serie D: data, ora e le parole di mister Peluso

LEGGI ANCHE

Berretti, Juve Stabia-Rappresentativa Juniores Serie D

a href="https://vivicentro.it/sport/juvestabia/berretti/play-off-berretti-la-juve-stabia-parte-monopoli-ci-sara-catania-calendario/">Per entrare in clima play off è stata organizzata per Mercoledì 18/04/2018 alle ore 15.30 allo Stadio di comunale di Striano una gara amichevole tra la Berretti della Juve Stabia e la Rappresentativa Juniores Serie D Girone H allenata da Biagio Peluso e coordinata dal dirigente LND Nazionale Dello Iacono Giuseppe.

Abbiamo raggiunto mister Peluso, queste le sue parole a ViViCentro: “Gara importante per noi, occasione per preparare il torneo che andremo a disputare a maggio. Stiamo allestendo una squadra per poter essere protagonisti. Veniamo da due vittorie e cercheremo di ottenere la terza. Mainolfi e Amore? Sono due ragazzi che da piccoli avevano caratteristiche sia a livello di gioco che di persona importanti. Ero sicuro che sfondassero nel calcio. Mainolfi è stato più sfortunato, Amore ha avuto una buona carriera. Li ho avuti con me che avevano 13-14 anni. Poi Amore andò al Torino e Mainolfi al Milan. Io ero all’Avellino nel 1987, due ragazzi in gamba. Sono contento”.

a cura di Ciro Novellino


Juve Stabia TV


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare