Ancora incendio nel Casertano: è allarme nube tossica

LEGGI ANCHE

Ancora episodi di gravi incendi in provincia di Caserta

Ancora episodi di gravi incendi in provincia di Caserta, il secondo soli cinque giorni. Il cielo sopra la città di Maddaloni è stato invaso da una nube tossica di colore nero.

Dalle prime indiscrezione sembrerebbe che sia stato incendiato un deposito di contenitori di materiale sintetico e di legno destinati all’ortofrutta. Per domare le fiamme che hanno raggiunto 4 metri di altezza sono al lavoro due squadre di Vigili del Fuoco.

Il fumo nero ha coperto la periferia orientale soprattutto l’area di via Carmignano e la frazione di Montedecore Le autorità competenti, per motivi di sicurezza, hanno chiesto alla popolazione di non uscire di casa. Al lavoro anche i volontari della Protezione Civile comunale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese, sfida verità per entrambe: La presentazione del match e le probabili formazioni

Due crisi identiche si incrociano a Castellammare. Tra assenze pesanti e il ritorno dei pilastri difensivi, il 3-5-2 sarà il teatro di un duello senza esclusione di colpi.

Ti potrebbe interessare