Il tabellino del match
Prosegue il duro lavoro di preparazione per le Vespette di mister Domenico Panico. Dopo l’amichevole di ieri con la prima squadra in quel del Menti di Castellammare di Stabia, oggi è replicato a Mondragone contro i padroni di casa dell’Asd Mondragone. Una gara terminata con il risultato di 2-1 per i padroni di casa e che ha visto andare in gol anche Mimmo Chirullo. Un plauso va ai padroni di casa che hanno accolto la squadra stabiese offrendo loro mozzarelle, frutta fresca e dolci.
Q
ueste le formazioni scese in campo nei due tempi:
PRIMO TEMPO – Montella, Anasiello, Polito, Sorriso, Rubino, Naso, Vacca, Castiello, Contieri, Scognamiglio, Chirullo.
SECONDO TEMPO – Borrelli/Riccio, Strianese, Versitelli, Mauro, Borrelli, Bisceglia, Del Prete, Vecchione, Matassa, Sorrentino, Procedi.
Al termine del match, mister Domenico Panico ha dichiarato ai nostri microfoni: “Tutto procede nel migliore dei modi e per il meglio. I ragazzi giocano tutti lo stesso minutaggio, come giusto che sia, in quanto è per noi una conoscenza. La cosa più importante è che nessuno si faccia male in questo momento. Abbiamo avuto soltanto qualche problemino con Noto e Langella. Per il resto tutti abili e arruolabili. Abbiamo rpeferito non rischiare Elefante e Servillo che sono stati impegnati con la prima squadra, anche se abbiamo fatto sacrificare un po’ Rubino che ha giocato un tempo. Domani faremo un test in famiglia con gli Allievi di mister Nunzio Di Somma, poi avremo due giorni di riposo e riprenderemo il 17 agosto per proseguire spediti”.
a cura di Ciro Novellino
RIPRODUZIONE RISERVATA