17.6 C
Castellammare di Stabia

Abbonamento Juve Stabia: un must non ignorato da Quagliarella. E tu?

LEGGI ANCHE

La campagna abbonamenti della Juve Stabia viaggia bene ed anche Quagliarella ha voluto abbonarsi. E tu? Starai solo a guardare e Magari a lamentarti?

Abbonamento Juve Stabia: un must non ignorato da Quagliarella. E tu?

Come comunicato dalla direzione della Juve Stabia la campagna abbonamenti 2019/20 ha già raggiunto quota 2000 ma si può fare molto di più. Si deve fare molto di più. Lo merita la squadra, lo merita la dirigenza, lo merita la Città, lo meritano gli stabiesi tutti, e tutti dovrebbero dare il loro contributo per ora abbonandosi, poi nel campo a sostenere i nostri gialloverde.

Tra i tantissimi figli di Stabia diventati famosi che, per impegni, si son dovuti allontanare da Stabia portandola però sempre con se nel cuore, c’è anche Quagliarella. Il campione stabiese, che ora apporta il suo contributo alle fortune di altre squadre più “blasonate”, ha infatti sottoscritto un abbonamento per la Juve Stabia solo perché stabiese visto che, per gli impegni che ha con i blucerchiati della Sampdoria, squadra in cui ricopre il ruolo di attaccante e capitano, di sicuro non potrà assistere alle partite ma poco importa. Lui, con il suo gesto, ha voluto dar segno tangibile di essere vicino alla squadra della sua città natale e segnalare che, comunque, il suo cuore sarà in campo, in tribuna VIP, con tutti gli altri tifosi.

Che dire: i veri stabiesi sono questi e ci sono sempre, e per aiutare, non solo per lamentarsi.

COLLEGATE di approfondimento:

Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare