11.5 C
Castellammare di Stabia

Vomero, parte l’edizione 2017 del Chocoland- La terra dei golosi

LEGGI ANCHE

Vomero, partita l’edizione 2017 di Chocoland – La terra dei golosi 

E’ partita per le strade del Vomero la nona edizione di “Chocoland – La Terra dei golosi”, la principale rassegna del Sud Italia dedicata al mondo del cioccolato, in programma nel quartiere collinare dal 27 ottobre al 1 novembre 2017.

Per sei giorni, le tipiche casette in legno presenti in via Luca Giordano e via Scarlatti ospiteranno oltre 50 aziende provenienti da tutta Europa. Tra gli eventi e gli appuntamenti previsti per l’occasione, tra cui laboratori gratuiti, live performance, animazione, show cooking aperti al pubblico e curati da grandi maestri pasticcieri. “Chocoland –  spiega il presidente della V Municipalità Paolo De Luca –  è una manifestazione oramai consolidata sul nostro territorio. Quest’anno ci aspettiamo una ulteriore crescita, in riferimento anche agli aspetti relativi alla mobilità. Invito, a questo proposito, tutti i visitatori ad utilizzare i mezzi pubblici o a parcheggiare nelle aree limitrofe al quartiere. Il nostro obiettivo è il massimo coinvolgimento del territorio, per favorire una necessaria sinergia tra chi organizza la kermesse, i residenti e i commercianti”“

FONTA: Napoli Today

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare