23.1 C
Castellammare di Stabia

Vito Giordano: Pagliuca è il vero segreto della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Vito Giordano, ex Direttore Sportivo della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” , sui canali social ViViCentro, che va in onda ogni giovedì sera alle 20:30. 

Le dichiarazioni di Giordano, sull’ inizio campionato della Juve Stabia , rilasciate durante la seconda puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it: ” La Juve Stabia ha dimostrato già lo scorso anno il suo valore, così come Pagliuca, che ha le potenzialità di mentalizzare il gruppo.Domenica hanno incontrato il Palermo, una squadra strutturata benissimo che ha giocato in un campo difficile come il Romeo Menti.

P

uò essere salutare questa sconfitta.Il Mister ha capito gli errori, chi è che non li fa, ora si prosegue verso un buon cammino.

La Juve Stabia si è presentata bene, due vittorie, due pareggi e una sconfitta.La squadra gioca bene con una identità ben precisa data da un allenatore umile.

Vanno fatto i complimenti anche alla società.

Non ho il piacere di conoscere nè Lovisa nè Pagliuca, ma conoscono il calcio e sono umili.Oggi prendere giocatori non significa prendere numeri o nomi.

C’è un grande lavoro che gli può permettere di fare un buon campionato.Lo scorso anno vi ho detto che la Juve Stabia vinceva il campionato e così è stato.

Quest’anno vi dico che possono fare un buon campionato dopo aver raggiunto la salvezza.

L’allenatore si fa valere, lavora.Con il Modena si incontreranno due tecnici, uno di esperienza e l’altro che vuole fare bene.

Una gara apertissima!”


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare