13.4 C
Castellammare di Stabia

Tommaso Di Marco centrocampista della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Tommaso Di Marco sarà un  centrocampista della Juve Stabia fino al 30 giugno 2025.Come già preannunciato dalla nostra redazione, oggi arriva l’ufficialità per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo (prestito con riscatto e contro riscatto), dal Torino FC.

Tommaso Di Marco, nato il 30 luglio 2003, ha vissuto la prima esperienza tra i grandi, dopo essere cresciuto nel Torino Fc, con la Virtus Francavilla, collezioanndo  la bellezza di 33 presenze, nonostante la giovane età.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sull’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo (prestito con riscatto e contro riscatto), di Tommaso Di Marco.

“La S.S.Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo (prestito con riscatto e contro riscatto), dal Torino FC, del centrocampista, classe ’03, Tommaso Di Marco, fino al 30 giugno 2025.

Il calciatore, nativo di Alba, è cresciuto calcisticamente nel Torino e ha vestito anche la maglia della Virtus Francavilla.S.S.

Juve Stabia 1907″. 

La carriera di Tommaso Di Marco

Centrocampista centrale di ruolo, Di Marco è cresciuto nell’Albese, già da giovanissimo ha intrapreso il percorso nelle giovanili del Torino Fc, interrotto per due soli anni, quando ha vestito la maglia della Pro Vercelli.Tornato in granata, ha giocato in Under 17, 18 e Primavera, prima del prestito alla Virtus Francavilla.

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare