Tommaso Di Marco sarà un centrocampista della Juve Stabia fino al 30 giugno 2025.Come già preannunciato dalla nostra redazione, oggi arriva l’ufficialità per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo (prestito con riscatto e contro riscatto), dal Torino FC.
Tommaso Di Marco, nato il 30 luglio 2003, ha vissuto la prima esperienza tra i grandi, dopo essere cresciuto nel Torino Fc, con la Virtus Francavilla, collezioanndo la bellezza di 33 presenze, nonostante la giovane età.
P
unti Chiave Articolo
Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sull’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo (prestito con riscatto e contro riscatto), di Tommaso Di Marco.
“La S.S.Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo (prestito con riscatto e contro riscatto), dal Torino FC, del centrocampista, classe ’03, Tommaso Di Marco, fino al 30 giugno 2025.
Il calciatore, nativo di Alba, è cresciuto calcisticamente nel Torino e ha vestito anche la maglia della Virtus Francavilla.S.S.
Juve Stabia 1907″.