Tommaso Di Marco sarà un centrocampista della Juve Stabia fino al 30 giugno 2025.Come già preannunciato dalla nostra redazione, oggi arriva l’ufficialità per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo (prestito con riscatto e contro riscatto), dal Torino FC.
Tommaso Di Marco, nato il 30 luglio 2003, ha vissuto la prima esperienza tra i grandi, dopo essere cresciuto nel Torino Fc, con la Virtus Francavilla, collezioanndo la bellezza di 33 presenze, nonostante la giovane età.
Punti Chiave Articolo
Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sull’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo (prestito con riscatto e contro riscatto), di Tommaso Di Marco.
“La S.S.Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo (prestito con riscatto e contro riscatto), dal Torino FC, del centrocampista, classe ’03, Tommaso Di Marco, fino al 30 giugno 2025.
Il calciatore, nativo di Alba, è cresciuto calcisticamente nel Torino e ha vestito anche la maglia della Virtus Francavilla.S.S.
Juve Stabia 1907″.