13.5 C
Castellammare di Stabia

Pasquale Ingollingo: la Virtus Stabia lotterà per la salvezza, per la Juve Stabia tutto è possibile

LEGGI ANCHE

Pasquale Ingollingo, Direttore Sportivo della Virtus Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” , sui canali social ViViCentro, andato eccezionalmente in onda martedì sera alle 20:30. 

I

l talk riprenderà regolarmente di giovedì a partire dalla prossima settimana

Le dichiarazioni di Ingollingo , sull’ inizio campionato della Virtus Stabia e della Juve Stabia, rilasciate durante la prima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Abbiamo iniziato un campionato nuovo e difficile con una vittoria, seppure sofferta, contro una squadra fortissima come l’Heraclea che è stata costruita per vincere il campionato.E’ stata una bella gara, ma non bisogna esaltarci.

Sabato abbiamo un altro match duro.Non abbiamo fatto nulla se non vincere una partita.

Dalla Juve Stabia dopo lo scorso anno possiamo aspettarci di tutto.

Avere, inoltre, dei ragazzi che scendono in campo con quella cattiveria, quel morso, è il sogno di ogni allenatore e dirigente. I calciatori della Juve Stabia lottano su tutti i palloni.E’ divertente proprio guardarli.

Ripeto il campionato di Eccellenza è difficile.

Cerchiamo di lottare ad ogni partita ma ci sono avversarie costruite per la vittoria, per noi è reale salvezza.Sono scaramantico, non faccio pronostici nè sulla Virtus Stabia nè sulla Juve Stabia!“


Juve Stabia TV


Juve Stabia, cinque giovani leoni in campo: ruggito gialloblù a Cittadella!

I giovani promettono e regalano emozioni. Un punto di partenza per un futuro radioso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare