15.8 C
Castellammare di Stabia

Pagliuca: i ragazzi della Juve Stabia si sono divertiti, acquisiamo autostima

LEGGI ANCHE

G

uido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni al termine dell’allenamento congiunto con la Rappresentativa Capracotta terminato con la vittoria per 18-0 delle Vespe.

Le dichiarazioni di Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Era quello che si chiedeva: i ragazzi si sono divertiti, acquisiamo autostima ma ci divertiamo per il fatto di aver fatto tanti goal.Le reti sono venute da cose riconosciute e provate in allenamento.

Le partite si vincono in tanti modi in giocate individuali e in situazioni nelle quali i ragazzi si riconoscono. 

Purtroppo siamo tanti è normale che ora si debbano un attimo fare delle valutazioni.La rosa deve essere di 24 giocatori su questo sia il direttore il presidente e noi stiamo cercando di essere lucidi. 

Il gruppo lavora alla grande, un gruppo di lavoratori che sta dando continuità al gruppo dello scorso anno e questo mi fa piacere. 

Siamo in un posto bellissimo in un ambiente spettacolare.

Ringrazio l’amministrazione comunale di Capracotta e tutte le persone che lavorano al campo e la città che è molto molto calorosa.Questo rende il ritiro meno faticoso. 

Ho visto il divertimento abbinato all’andare forte, il divertimento finalizzato a concludere le azioni in modo più concreto.

Siamo consci della difficoltà che affronteremo, alzeremo il livello delle amichevoli i protagonisti sono i giocatori. 

Sono contento di tutti i ragazzi spero che tutti si trovino bene e che i nuovi arrivati continuino sull’atteggiamento dei ragazzi dello scorso anno e insieme ci si presenti a questo campionato stimolante con armonia e umiltà. 

Ruggero è un difensore centrale giovane come gli altri della rosa che ci ha portato delle caratteristiche definite, siamo contenti che sta con noi in un gruppo così chiunque entra deve essere messo nelle possibilità di esprimere il suo valore. 

Gabriele Artistico è bravo ad attaccare la profondità.Siamo contenti di averlo preso, il direttore è stato bravo lo seguivamo da tempo.

Bisogna mantenere entusiasmo e umiltà.Sono contento di tutto il mio staff, stiamo valutando di ampliare lo staff di una persona”. 

https://youtu.be/9k8ycFZcJAw


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare