25.4 C
Castellammare di Stabia

Mister Pagliuca analizzeremo la partita contro l’Avellino

LEGGI ANCHE

Mister Pagliuca, al termine della prima di Coppa Italia Frecciarossa, gara terminata 3-1, interviene in conferenza stampa.Le dichiarazioni di Mister Pagliuca sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.

Mister Pagliuca si presenta in conferenza stampa dichiarando: ” Devo fare i complimenti all’Avellino che ha fatto tre goal, noi abbiamo avuto diverse occasioni ma non abbiamo sfruttato.Qualcosina in meno non ci ha aiutato.

Dobbiamo trasformare quel qualcosina in meno in qualcosina in più per affrontare una squadra che in questa categoria è davvero forte.Dobbiamo avere la lucidità di analizzarla bene.

Non mi sento adesso di dire di più, devo analizzarla bene perchè non riesco a capire questi cali di tensione da cosa provengono.Faccio i complimenti ai ragazzi che pur avendo subito il primo goal si sono messi in campo ed hanno lavorato.

E’ un gruppo giovane, dobbiamo crescere attraverso anche queste partite.E’ normale che quando vai sotto uno a zero è dura, ma poi hanno ripreso.Andando poi tre a uno abbiamo perso un pò di lucidità.

Abbiamo perso tre goal in modo importante di fronte al portiere avversario.

Noi abbiamo un pochino abbandonato, questo non deve succedere.Una squadra giovane ha la capacità di crecere giorno dopo giorno.

E’ questo il nostro obiettivo.Non bisogna pensare che la nostra squadra sia pronta.

La differenza oggi è stato quel qualcosina in meno che deve essere portata a qualcosina in più.Questo è compito dello staff, provato individualmente ad ogni ragazzo.

Le operazioni di mercato non mi appartengono più di tanto.Alleno e penso ad allenare bene, è questo il mio impegno.

Sono due giorni che c’è questa tratattiva, vediamo come si evolve.Il mercato è aperto e dobbiamo essere bravi a conviverci senza destabilizzarci troppo.

La Juve Stabia per noi deve essere un piacere.

Dobbiamo analizzare bene i cali contro una squadra forte.Quando ti trovi sotto contro una squadra come l’Avellino non è facile poi.

Siamo anche tanti.Mi aspetto di vivere il campionato con armonia perchè diversamente possiamo incorrere in altre problematiche che ci logorano.

Dobbiamo essere bravi ad avere furore e a divertirci nel rispetto della squadra e dei nostri tifosi.L’Avellino ha tantissimi giocatori, tante coppie, chi entra e chi esce, ad altissimo livello.

Siamo consapevoli di aver perso ad Avellino e dobbiamo, ripeto, analizzare bene!”

https://youtu.be/vvWgzmditYs


Juve Stabia TV


Virtus Stabia, saluta la Coppa Italia Eccellenza

Virtus Stabia incontra il Sant'Antonio Abate per il turno di Coppa Italia al Campo Comunale di Casola.Biancazzurri perdono 0-1.Virtus Stabia perde in casa contro...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare