24.8 C
Castellammare di Stabia

Matteo Lovisa i nostri calciatori hanno l’ossatura per la B

LEGGI ANCHE

Matteo Lovisa, Direttore Sportivo della Juve Stabia, si presenta in esclusiva ai microfoni di Vivicentro.Un pò di rumors nel mese di giugno avevano creato dubbi sulla possibilità per Matteo Livisa di riconfermare il ruolo di Direttore Sportivo della Juve Stabia.

Poi l’incontro dell’undici giugno, interlocutorio ma positivo perchè è servito a fare chiarezza, ha riportato tranquillità nella società e nella piazza, per affrontare al meglio il Campionato di Serie B in partenza il 16 agosto.

Le dichiarazioni di Matteo Lovisa, in esclusiva ai nostri microfoni,  sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Matteo Lovisa si presenta elegante, poco abbronzato, serio ma accogliente dichiarando: “Penso che l’obiettivo raggiunto è stato raggiunto da tutti.E’ normale ricevere degli apprezzamenti ma mi sento più in dovere quest’anno.

Anche io devo migliorare e devo fare il meglio possibile.”

Le sue idee sulla Juve Stabia in Serie B sono chiare: “Un progetto giovane, con giocatori da patrimonializzare, anche se non so se riusciremo con tutti perché l’acquisizione in serie B costa un patrimonio.Sicuramente qualche ragionamento lo stiamo facendo.

Non sempre le tempistiche di mercato dipendono da noi.Le idee le abbiamo chiare.

Non so se l’ottanta per cento sarà fatto per il dieci luglio.Non ho l’euforia di prendere calciatori se non sono convinto.

L’idea della continuità è perché veramente i nostri calciatori hanno un’ ossatura tale da gestire la B. “

https://youtu.be/aj5nNvM2_zE


Juve Stabia TV


Juve Stabia Pisa, la presentazione del match e le probabili formazioni

Juve Stabia-Pisa, la presentazione del match e le probabili formazioni: le Vespe vogliono rialzare la testa contro la capolista dopo due sconfitte di fila
Pubblicita

Ti potrebbe interessare