7.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia: Un ringraziamento speciale al comune di Santa Maria La Carità per la concessione dello stadio

LEGGI ANCHE

In un gesto che rafforza i legami e sottolinea l’importanza della sinergia territoriale, la Juve Stabia ha voluto esprimere pubblicamente la propria gratitudine al vicino comune di Santa Maria La Carità.La società gialloblù, attraverso un comunicato ufficiale, ha ringraziato l’amministrazione comunale e la dirigenza sportiva locale per aver concesso l’utilizzo dello Stadio Comunale per gli allenamenti della squadra nel corso di questa settimana.

L’ospitalità ricevuta non è solo un atto di cortesia, ma un segnale tangibile di come la Juve Stabia sia considerata un patrimonio dell’intero ager stabianus, un’area che va oltre i confini di Castellammare e abbraccia le comunità limitrofe in un unico sentimento di appartenenza.Il comunicato della società stabiese recita: “La S.

S.Juve Stabia 1907 ringrazia il comune di Santa Maria la Carità nelle persone del sindaco Giosuè D’Amora, del Consigliere regionale Franco Cascone e dell’assessore allo sport Fabiana Alfano”.

Un ringraziamento esteso e non formale, che evidenzia l’impegno delle istituzioni nel supportare la principale realtà calcistica del comprensorio.Un plauso particolare è stato rivolto all’Acd Santa Maria la Carità, la squadra di casa, “nelle persone dei presidenti Vincenzo D’Oriano e Salvatore Abagnale, per la gentile e cortese ospitalità dello Stadio Comunale di Santa Maria la Carità nel corso di questa settimana e in maniera particolare nell’allenamento previsto per il pomeriggio di oggi, alternandoci con gli allenamenti del club sammaritano”.

Questa collaborazione dimostra uno spirito di sacrificio e di condivisione che è fondamentale per la crescita sportiva e sociale del territorio.La nota del club si conclude con un riferimento alla propria missione: “anche nell’ottica societaria di essere la squadra del territorio e dell’intero ager stabianus”.

Una dichiarazione d’intenti che trova concretezza in queste iniziative, dove i campanili si abbassano per lasciare spazio a un obiettivo comune, cementando un’alleanza preziosa tra Castellammare di Stabia e Santa Maria La Carità nel nome dello sport e della passione per i colori gialloblù.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare