7.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, annullato l’allenamento congiunto con il Picerno, si giocherà con l’Afragolese

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia ha annunciato una modifica nel suo programma di preparazione pre-campionato.L’allenamento congiunto che vedeva le Vespe contrapposte all’AZ Picerno, inizialmente in calendario per venerdì 8 agosto alle ore 17:00, è stato annullato a causa di sopraggiunti motivi logistici.

La società gialloblù ha prontamente riprogrammato gli impegni della squadra per la stessa giornata. È stato infatti comunicato che, in sostituzione del test con il Picerno, si terrà un allenamento congiunto contro l’A.C.Afragolese, formazione che milita nel girone H del campionato di Serie D.

La seduta di lavoro si svolgerà venerdì 8 agosto, ma con un anticipo sull’orario.Il fischio d’inizio è previsto per le ore 10:30 presso lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Tuttavia, i tifosi e gli appassionati non potranno assistere all’incontro, in quanto l’allenamento si terrà rigorosamente a porte chiuse.Questa variazione nel programma permetterà comunque al tecnico e alla squadra di testare schemi e condizione fisica in vista dei prossimi impegni ufficiali della stagione.

Juve Stabia TV


Formula Uno, GP Abu Dhabi 2025: le pagelle di Carlo Ametrano

La Formula 1 ha il suo nuovo re, ed è Lando Norris. Il pilota McLaren con il terzo posto ad Abu Dhabi è ufficialmente...

Ti potrebbe interessare