14.6 C
Castellammare di Stabia

Cuore Juve Stabia, un pari contro il Sassuolo che vale doppio!

LEGGI ANCHE

L

a Juve Stabia ieri tra le mura amiche ha impattato contro il Sassuolo in un match divertente in cui le due formazioni hanno risposto colpo sul colpo all’avversario.Ne è uscito un pareggio con 4 reti che ha fatto divertire il pubblico presente.

E’ stata una partita bellissima, una notte da oscar quella vista al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia.La squadra di Guido Pagliuca riesce ad uscire quindi dal duro confronto con il Sassuolo con un pareggio che fa morale e classifica.

La squadra di Fabio Grosso è sulla carta la squadra più forte ed inoltre arrivava da un momento che possiamo definire pazzesco.Cinque gol al Brescia, Sei al Cittadella e due nel derby contro il Modena.

Insomma basta vedere la rosa e gli ultimi risultati per iniziare questa gara con il brivido.I fantasmi e le paure non abitano nello spogliatoio di Pagliuca.

Le vespe entrano in campo con il classico coltello in mezzo ai denti ed iniziano a pressare e correre.Un pasticcio di Thiam apriva a Pierini il sipario per far leccare i baffi al Campione del Mondo Fabio Grosso.

Le vespe non si abbattono e pareggiano praticamente subito.La firma è di Maistro ma bene il grande lavoro di Leone in fase di appoggio.

In buona sostanza il Sassuolo quando alza i ritmi fa paura ma la Juve Stabia regge e come detto in precedenza non ha paura.Dallo spogliatoio entra in campo un certo Armand Laurienté seguito poi da Samuele Mulattieri.

Ma nonostante i due top continua a brillare la stella di Nicholas Pierini che al volo fulmina Thiam.Il secondo vantaggio avrebbe il sapore del ko per qualsiasi squadra ma attenzione che quando si sta per aggiornare lo score, le vespe pungono subito con Adorante che ringrazia un lancio di Ruggero e fa 2-2 proprio a continuare questo momento di grande bellezza.

Il finale è caldo ma le ultime parole sono della Juve Stabia che sfiorano il colpo grosso con Artistico e con lo stesso Ruggero.Un pareggio dal sapore di vittoria che fa fare alle Vespe un bel salto in classifica.

Con cuore, grinta e polmoni la squadra di Pagliuca si è regalata una notte magica dove è mancata la vittoria ma il pareggio contro questa squadra ha il sapore della vittoria stessa.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare