12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, ufficiale l’arrivo di Lucca

LEGGI ANCHE

Lorenzo Lucca è un nuovo giocatore del Napoli.Dopo aver svolto le visite mediche, l’attaccante italiano ha raggiunto il ritiro degli azzurri a Dimaro e firmato il contratto con il Napoli.

Come viene anche specificato dal comunicato del club partenopeo, Lucca arriva a Napoli sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Nel corso di questa stagione, all’Udinese ha giocato 36 partite tra Serie A e coppa Italia con 14 gol realizzati e 2assist.All’Udinese dalla stagione 2023, per lui 75 partite, 23 gol e 6 assist.

Punti Chiave Articolo

Il comunicato del Napoli

La SSC Napoli comunica di aver acquisito in prestito con obbligo di riscatto le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca dall’Udinese Calcio“.Immancabile, chiaramente, anche il tweet del presidente De Laurentiis: “Benvenuto Lorenzo!“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare