16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, 20 anni sotto la gestione De Laurentiis: “Grazie a tutti”

LEGGI ANCHE

1

0 settembre 2004.Sono passati 20 anni da quanto Aurelio De Laurentiis ha scelto di sposare il progetto Napoli, diventandone presidente.

Punti Chiave Articolo

Tanti anni, fatti di successi e conquiste che, solo in quel lontano 2004, potevano pensare irraggiungibili.Lavoro che ha portato il Napoli a essere la società, e anche la squadra, che oggi può vantare di essere, con lo scudetto tanto ambito e alla fine portato a casa due anni fa.

Per celebrare i 20 anni di presidenza di De Laurentiis, caratterizzata anche da tanti colpi sul mercato (basti vedere anche l’ultima campagna acquista della società azzurra), il Napoli ha pubblicato un video che ripercorre tutte le tappe e il percorso di ADL con gli azzurri: “Vent’anni di passione, di sfide, di sogni trasformati in realtà, dai campi di periferia alle notti europee.Cinque trofei alzati al cielo, uno Scudetto che ci ha riportato sul tetto d’Italia dopo 33 anni di attesa.

Vent’anni colmi di una passione irresistibile e che continua a battere in tutti i cuori azzurri.La storia continua!”.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1833408683780235765

Il commento di De Laurentiis

Questo, invece, il tweet dello stesso De Laurentiis: “È con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino, come Presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia e in Europa con un percorso vincente.Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo traguardo”.

https://twitter.com/ADeLaurentiis/status/1833407894923948288

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare