Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli

LEGGI ANCHE

Finalmente si riparte.Il Napoli apre la stagione 2025/26 di Serie A e lo fa affrontando, da campioni d’Italia, al Mapei Stadium il Sassuolo di Fabio Grosso.

Gli azzurri sfideranno dunque una neopromossa, con la sfida in programma quest’oggi (sabato 23 agosto) alle ore 18.30.

La probabile formazione del Sassuolo

Nel Sassuolo Grosso dovrebbe schierare il 4-3-3.In porta c’è Turati, con Walukiewicz, Romagna, Muharemovic e Doig a comporre la linea difensiva.

A centrocampo giocano Lipani, Koné e Boloca.In attacco spazio al tridente composto da Berardi, Pinamonti e Laurienté.

SASSUOLO (4-3-3): Turati; Walukiewicz, Romagna, Muharemovic, Doig; Lipani, Koné, Boloca; Berardi, Pinamonti, Laurienté.

All. Fabio Grosso

La probabile formazione del Napoli

Potrebbero essere diverse novità, invece, per il Napoli.Rispetto alla formazione vista la scorsa annata, Conte potrebbe cambiare modulo e affidarsi al 4-1-4-1, in modo da poter schierare a centrocampo Lobotka, Anguissa, De Bruyne (che partirà subito da titolare) e McTominay.

In attacco, visto l’infortunio di Lukaku, c’è chiaramente Lorenzo Lucca.

NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca.All. Antonio Conte


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il rush finale sotto la lente: il calendario ai raggi X con il “gioco delle stelle”

Punti roventi e sfide decisive per le Vespe di Abate. Dal muro del Venezia alla "bestia nera" Frosinone: ecco il coefficiente di difficoltà delle ultime battaglie verso il traguardo

Ti potrebbe interessare