15.8 C
Castellammare di Stabia

Wizz Air lancia ‘All you can fly’: 599 euro per volare verso oltre 800 destinazioni a prezzo fisso

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Wizz Air, la compagnia aerea europea più sostenibile a livello globale, annuncia il lancio della sua membership 'All You Can Fly', offrendo un ampio numero di voli su un periodo di 12 mesi a 599 euro, verso più di 800 destinazioni.  La 'Wizz All You Can Fly' membership è la prima del suo genere in Europa, con Wizz Air come unica compagnia aerea a offrire un numero così esteso di voli a prezzo fisso.La membership annuale da 599 euro darà ai viaggiatori accesso ai voli su tutta la rete Wizz Air, con una tariffa di prenotazione a 9,99 euro.

Questa nuova membership offrirà dunque ai viaggiatori un'opportunità straordinaria per viaggiare quanto desiderano, permettendo loro di risparmiare sul prezzo abituale dei biglietti. Dal sole e dal mare del Mediterraneo alle escursioni nelle Alpi Austriache, fino alle città come Parigi e Londra, la Wizz All You Can Fly membership connetterà i viaggiatori ad alcune delle più ambite destinazioni sia in Europa che oltre.La membership è valida per un passeggero per un periodo di 12 mesi.

Gli affiliati potranno scegliere tra le destinazioni disponibili 72 ore prima della data e dell'ora di partenza. La compagnia aerea, inoltre, lancia un'offerta di prevendita limitata della All You Can Fly membership a un prezzo eccezionale di 499 euro.La prevendita iniziata questa mattina alle 10 si concluderà alle 23:59 del 15 agosto.

Dopo la prevendita, la membership sarà disponibile al prezzo regolare di 599 euro.I passeggeri potranno prenotare voli all'interno della Wizz All You Can Fly membership a partire dal 25 settembre 2024.

I clienti Wizz Air potranno utilizzare la membership per volare quanto vorranno.Potranno viaggiare da quasi 200 città in oltre 50 Paesi su 800 rotte Wizz. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare