(
Adnkronos) –
Paola Di Benedetto sarà ospite oggi, sabato 25 gennaio, a Verissimo.La conduttrice radiofonica torna nel salotto di Silvia Toffanin per festeggiare il traguardo dei suoi 30 anni, compiuti lo scorso 8 gennaio. Vicentina, classe 1995, Paola Di Benedetto ha cominciato il suo percorso nel mondo dello spettacolo già da giovanissima, partecipando a diversi concorsi di bellezza. È stata fra le finaliste di Miss Vicenza vincendo il titolo di Miss Model Girl.
Nel 2016 partecipa alle selezioni di Miss Italia e in seguito comincia a lavorare in televisione.Ottiene a soli 21 anni il ruolo di Madre Natura nel reality ‘Ciao Darwin 7 – La resurrezione’.
Successivamente entra diventa ballerina del programma ‘Colorado’, dove viene eletta Miss Colorado. Nel 2018 è una delle concorrenti della tredicesima edizione de ‘L’Isola dei famosi’, condotta da Alessia Marcuzzi.A gennaio 2020 partecipa alla quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip’, condotto da Alfonso Signorini, dove vince con il 56% dei voti. Nel 2021 conduce ‘RTL 102.5 Power Hits Estate 2021’.
E lo stesso anno conduce ‘Hot Factor’.Nel 2022 conduce il 'PrimaFestival', la striscia che anticipa le serate del Festival di Sanremo.
E nel 2023 affianca la Gialappa’s Band e il Mago Forest conducendo il 'GialappaShow'. Paola Di Benedetto è finita al centro delle pagine di gossip per la sua relazione con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, conosciuto nel 2013 durante l’esperienza a 'L’Isola dei Famosi'.Nel 2018 si lega sentimentalmente a Federico Rossi, cantante del duo Benji & Fede, che le ha anche dedicato una canzone quando Paola era concorrente del GF ViP.
La storia si interrompe nel 2021, quando il nome di Paola si lega a quello di Stefano De Martino, ma il flirt non è mai stato confermato. Nel 2022 la conduttrice radiofonica frequenta il rapper Rkomi, ma la storia tra i due si interrompe dopo pochi mesi, anche se poi entrambi si ritrovano ad 'X Factor' come colleghi: lei conduce Hot Factor, lui veste i panni da giudice e coach.Nel 2023, Paola si lega al calciatore Raoul Bellanova, neo difensore dell'Atalanta. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento